NIU N1s
N1s è uno scooter elettrico intelligente creato da un'azienda cinese innovativa fondata dall'ex CTO di Baidu (il Google cinese) ed ex dipendente di Microsoft. Il loro scopo è creare un scooter elettrico di alta qualità con le ultime tecnologie e design.
L'N1s ha una batteria 29 Ah, un motore Bosch da 2,6 kW e un'autonomia di 80 km in città.
La NIU N1S utilizza pacchi batteria agli ioni di litio all'avanguardia (prodotti da Panasonic, Samsung e LG) con una garanzia di due anni. Con un peso di soli 10 kg (22 libbre), puoi trasportare facilmente la batteria NIU per ricaricarla a casa o in ufficio.
Lo scooter può essere ricaricato a qualsiasi presa di corrente normale.
L'N1s è un vero scooter intelligente che si collega a uno smartphone. Tutto, dal monitoraggio della batteria al GPS alla cronologia di guida, l'app NIU mantiene il conducente connesso e aggiornato con la posizione e lo stato di salute degli N1. L'app prevede un sistema antifurto che avverte il guidatore quando lo scooter viene spostato. Con il GPS è possibile tracciare in tempo reale la posizione dello scooter.
De N1s ha freni a disco anteriori e posteriori. Lo scooter ha un sistema di recupero dell'energia cinetica (KERS) o frenata rigenerativa in cui l'energia della frenata viene restituita alla batteria.
L'N1s è disponibile in molti colori.