Questo sito Web utilizza i cookie per Google Advertising e Google Analytics.

A causa della legge europea GDPR, non è possibile utilizzare questo sito Web senza accettare l'uso di questi cookie.

Visualizza l'informativa sulla privacy

Accettando l'utente acconsenti a Google Analytics e ai cookie di tracciamento della pubblicità. Puoi annullare questo consenso cancellando i cookie nel tuo browser.

Countries

Loading countries...

Siamo alla ricerca di un partner commerciale per migliorare questa guida. Informazioni

unu Premium 2

unu second generation 2nd gen electric scooter
unu second generation 2nd gen electric scooter 85
unu second generation 2nd gen electric scooter 85
unu_Product_03-e1558409547557 85
2019-unu-electric-scooter 85
unu_Product_08 85
unu_Product_BatteryInside 85
unu-scooter-e-roller-second-generation-2019-06-888×444 85
unu-second-generation-electric-scooter-4 85
BatteriaLiNiMnCo (NMC)
Gamma100 km
Tempo di ricarica7 ore
Energia4 kW (5,4 hp)
Prezzo€3.899
Freni rigenerativi
Batteria rimovibile
made in Germany  

specificazioni

Marcaunu
ModelloPremium 2
Velocità25 e 45 km / h
Energia4 kW (5,4 hp)
Peso70 kg
BatteriaLiNiMnCo (NMC)
Durata della batteria1.000 cicli
Gamma100 km
Tempo di ricarica7 ore
 

L'unu 2 è uno scooter elettrico di seconda generazione di un produttore di scooter elettrico di Berlino, in Germania.

Lo scooter è stato quasi completamente ridisegnato includendo una nuova batteria e un motore. Il vecchio modello uno è stato rinominato in unu Classic.

L'unu 2 è disponibile con 3 varianti di motore: 2.000 watt (base), 3.000 watt (standard) e 4.000 watt (premium). Il Premium ha un motore elettrico da 4.000 watt prodotto da Bosch .

L'unu 2nd gen ha 2 batterie al litio rimovibili fabbricate da LG per un efficace raggio di guida cittadino di 100 km. Le batterie hanno un nuovo design e sono dotate di una stazione di ricarica facile. Il tempo di ricarica è di 7 ore. Anche se questo può sembrare lungo, la durata della batteria è garantita a 10 anni.

Lo scooter ha un buddy particolarmente grande che si adatta a due caschi, due batterie, uno zaino e un laptop.

L'unu ha un sistema di recupero dell'energia cinetica (KERS) o una frenata rigenerativa in cui l'energia proveniente dalla frenata viene restituita alla batteria. La frenata rigenerativa riduce l'inquinamento atmosferico emesso dai freni a disco risparmiando i costi energetici.

Scooter intelligente

L'unu 2nd gen è un vero scooter intelligente che si collega a uno smartphone e che fornisce un display touch screen. Il software offre molte funzionalità tra cui la navigazione, l'antifurto e la possibilità di condividere in remoto lo scooter con amici e familiari fornendo chiavi (temporanee). Il software viene continuamente aggiornato con nuove funzionalità (Over The Air Updates o OTA).

Lo scooter è disponibile in molti colori e può essere personalizzato tramite un configuratore online.

Lo scooter può essere ordinato online e viene spedito in tutto il mondo.

 

2020 unu modelli

Premium 2unu second generation 2nd gen electric scooter 100
€3.899
LiNiMnCo (NMC)
100 km
Standard 2unu second generation 2nd gen electric scooter 100
€3.299
LiNiMnCo (NMC)
100 km
Premium Classicunu scooter front left 100
€2.899
LiNiMnCo (NMC)
50-70 km
Basic 2unu second generation 2nd gen electric scooter 100
€2.799
LiNiMnCo (NMC)
100 km
Standard Classicunu scooter front left 100
€2.399
LiNiMnCo (NMC)
50-70 km
Basic Classicunu scooter front left 100
€1.899
LiNiMnCo (NMC)
50-70 km
 

Ufficio vendite

unu GmbH
Tempelhofer Ufer 17
D-10963 Berlin (Germany)
+49 (0) 30 220 12 12 99
hello@unumotors.com

Importare

Le informazioni sono errate o hai un suggerimento? Fatecelo sapere.
Email: info@e-scooter.co


 
 
Promotion
Meno inquinamento atmosferico ? Diventa volontario in scooter-elettrici.it.
Questa guida raggiunge gli acquirenti in +200 paesi e aiuta a promuovere la mobilità pulita. [ informazioni ]
 
Electric Scooter: clean air / healthy city air

Freni a disco: inquinamento atmosferico

"Vehicle tailpipe emissions are going down, but the emissions from disc brakes will remain to some extent, even if you drive an electric car," Weber said. "Therefore, this kind of process will continue to play out in the future and will be an important consideration when we look at the health effects of particulate matter." (Phys.org)