Questo sito Web utilizza i cookie per Google Advertising e Google Analytics.

A causa della legge europea GDPR, non è possibile utilizzare questo sito Web senza accettare l'uso di questi cookie.

Visualizza l'informativa sulla privacy

Accettando l'utente acconsenti a Google Analytics e ai cookie di tracciamento della pubblicità. Puoi annullare questo consenso cancellando i cookie nel tuo browser.

Countries

Loading countries...

Siamo alla ricerca di un partner commerciale per migliorare questa guida. Informazioni

unu Standard Classic

unu scooter front left
unu scooter front 85
unu scooter rear left 85
unu scooter back pink 85
unu scooter pink 85
unu scooter mint green 85
unu scooter love red 85
unu scooter odometer 85
unu scooter battery charger 85
BatteriaLiNiMnCo (NMC)
Gamma50 km (45 km/h)
70 km (25 km/h)
Tempo di ricarica5 ore
Energia2 kW (2,7 hp)
Prezzo€2.399
Batteria rimovibile
made in Germany  

specificazioni

Marcaunu
ModelloStandard Classic
Velocità25 e 45 km / h
Energia2 kW (2,7 hp)
Peso67 kg
BatteriaLiNiMnCo (NMC)
Gamma50 km (45 km/h)
70 km (25 km/h)
Tempo di ricarica5 ore
 

L’unità è disponibile con 3 varianti di motore (1 kW, 2 kW e 3 kW di potenza). Unu Premium ha un motore da 3 kW ed è disponibile nella versione da 25 km / he 45 km / h (ciclomotore). La versione da 25 km / h ha un’autonomia di 70 km, la versione da 45 km / h ha un’autonomia di 50 km.

L’unu ha un’opzione per collegare una seconda batteria per raddoppiare il raggio d’azione a 140 km.

L’unu ha una batteria rimovibile. La batteria pesa 9 kg e può essere facilmente rimossa. Grazie alla collaborazione con LG, l’unu ha accesso alle più recenti tecnologie di batteria in modo da garantire la qualità delle batterie.

L’accumulatore può essere caricato in qualsiasi presa di corrente con un caricabatterie in dotazione. Il tempo di ricarica è di circa 5 ore quando la batteria è completamente scarica.

L’alloggiamento della batteria è in alluminio spazzolato e ha un indicatore che mostra quanto è piena la batteria. Le batterie usate vengono riciclate in combinazione con il tedesco GRS Batterien per l’uso come sistemi di accumulo di energia ed energia rinnovabile.

L’unu ha un sistema di recupero dell’energia cinetica , o KERS. Il KERS è noto dalla Formula 1: ogni volta che si frena, l’energia di frenata viene reimmessa nella batteria.

Scarica la scheda informativa dei dati | Scarica Flyer

 

2020 unu modelli

Premium 2unu second generation 2nd gen electric scooter 100
€3.899
LiNiMnCo (NMC)
100 km
Standard 2unu second generation 2nd gen electric scooter 100
€3.299
LiNiMnCo (NMC)
100 km
Premium Classicunu scooter front left 100
€2.899
LiNiMnCo (NMC)
50-70 km
Basic 2unu second generation 2nd gen electric scooter 100
€2.799
LiNiMnCo (NMC)
100 km
Standard Classicunu scooter front left 100
€2.399
LiNiMnCo (NMC)
50-70 km
Basic Classicunu scooter front left 100
€1.899
LiNiMnCo (NMC)
50-70 km
 

Ufficio vendite

unu GmbH
Tempelhofer Ufer 17
D-10963 Berlin (Germany)
+49 (0) 30 220 12 12 99
hello@unumotors.com

Importare

Le informazioni sono errate o hai un suggerimento? Fatecelo sapere.
Email: info@e-scooter.co


 
 
Promotion
Meno inquinamento atmosferico ? Diventa volontario in scooter-elettrici.it.
Questa guida raggiunge gli acquirenti in +200 paesi e aiuta a promuovere la mobilità pulita. [ informazioni ]
 
Electric Scooter: clean air / healthy city air

Freni a disco: inquinamento atmosferico

L'inquinamento atmosferico da freni a disco causa il 20% delle emissioni totali di un'automobile standard e le emissioni (particolato) sono più tossiche per gli esseri umani rispetto ai gas di scarico.

"Vehicle tailpipe emissions are going down, but the emissions from disc brakes will remain to some extent, even if you drive an electric car," Weber said. "Therefore, this kind of process will continue to play out in the future and will be an important consideration when we look at the health effects of particulate matter." (Phys.org)