Shanghai Customs eTRACKER
L'eTRACKER è una reincarnazione elettrica dell'Honda Super Cub (C90) degli anni '50, lo scooter più venduto al mondo di cui sono stati venduti più di 100 milioni di scooter. Lo scooter è realizzato dall'officina EV Shanghai Customs, un'azienda fondata da un espatriato neozelandese e realizzata da un team di appassionati artigiani.
L'eTRACKER fonde un'estetica personalizzata moderna e popolare con una classica silhouette retrò simile a una motocicletta di medie dimensioni come la Yamaha SR400.
Il ciclomotore ha un motore del mozzo posteriore 5.000 watt per una velocità massima di 120-140 km/h. La velocità può essere limitata a 45 km/h per l'utilizzo come ciclomotore.
Il ciclomotore ha una batteria al litio 7 kWh per un'autonomia da 200 a 250 km. La batteria è dello stesso tipo delle batterie della Tesla Model S.
Il ciclomotore ha un controller programmabile da 400 Ampere.
Il ciclomotore può essere personalizzato dalla dogana di Shanghai per soddisfare esigenze speciali come i colori della vernice, le specifiche del motore e/o della batteria e l'esterno.
Il ciclomotore può essere ordinato online e viene spedito in tutto il mondo.
2023 Shanghai Customs Modelli
Produttore
Importa questo veicolo
Vuoi importare questo veicolo in Italia? Compila il modulo sottostante e il team scooter-elettrici.it cercherà di trovare uno specialista di importazione per gestire l'importazione, la registrazione e la consegna a casa tua.