Huck Cycles Stinger SX / SXD 2022
Stinger SX è un'utilità fatta a mano motorino elettrico dalla startup di ciclomotori elettrici Huck Cycles dagli Stati Uniti. L'azienda è dedicata ai ciclomotori su misura e fornisce un servizio di "progetta la tua bici".
Huck è il culmine di quella ricerca sempre presente in cui ci troviamo tutti: destinazione e viaggio in parti uguali. La vita è spesso il vuoto tra il punto A e il punto B. Colmare quel vuoto con emozione ed esperienza è, in definitiva, l'obiettivo. Per noi la destinazione è secondaria.
Lo Stinger SX (2022) è una nuova versione del popolare ciclomotore Stinger 3000. Il design del telaio è ispirato alla Yamaha DT 250 degli anni '70, mentre il "serbatoio" prende in prestito il look classico delle motociclette Indian e Harley degli anni '20.
Lo Stinger SX ha un potente motore elettrico 6.000 watt (6.000 watt potenza di picco). La velocità del ciclomotore può essere limitata a 45 km/h.
Il ciclomotore è disponibile con due opzioni di batteria al litio: 6.000 kWh (modello SX) e 6.000 kWh (modello SXD) per un'autonomia rispettivamente di 161 km e 161 km.
Il ciclomotore ha un controller programmabile da 150A con connettività Bluetooth.
Il ciclomotore ha un cruscotto digitale.
Il ciclomotore è disponibile con pneumatici fuoristrada e personalizzazione per utilizzo fuoristrada.
Il ciclomotore ha tre modalità di guida: (1) Impara, (2) Ciclomotore, (3) Fuoristrada.
Il ciclomotore può essere completamente personalizzato per soddisfare qualsiasi specifica.
Il ciclomotore può essere ordinato online e viene spedito in tutto il mondo.
2023 Huck Cycles Modelli
Vecchi modelli
Produttore
Importa questo veicolo
Vuoi importare questo veicolo in Italia? Compila il modulo sottostante e il team scooter-elettrici.it cercherà di trovare uno specialista di importazione per gestire l'importazione, la registrazione e la consegna a casa tua.