Huck Cycles Rebel SCR Scrambler 2022
Rebel SCR è un'utilità fatta a mano motorino elettrico dalla startup di ciclomotori elettrici Huck Cycles dagli Stati Uniti. L'azienda è dedicata ai ciclomotori su misura e fornisce un servizio di "progetta la tua bici".
Huck è il culmine di quella ricerca sempre presente in cui ci troviamo tutti: destinazione e viaggio in parti uguali. La vita è spesso il vuoto tra il punto A e il punto B. Colmare quel vuoto con emozione ed esperienza è, in definitiva, l'obiettivo. Per noi la destinazione è secondaria.
Il Rebel SCR è una nuova versione del popolare ciclomotore Rebel 2000 e una versione speciale del nuovo Rebel S progettato sia per le strade cittadine che per l'uso fuoristrada. Il ciclomotore ha un telaio in stile Puch .
Il Rebel SCR ha un potente motore elettrico 6.000 watt (6.000 watt potenza di picco) per una velocità massima di 5 km/h. La velocità del ciclomotore può essere limitata a 45 km/h.
Il ciclomotore ha una batteria al litio da 3.000 kWh per un'autonomia di 81 km.
Il ciclomotore ha un controller programmabile connesso Bluetooth da 150A.
Il ciclomotore ha un cruscotto digitale.
Il ciclomotore può essere completamente personalizzato per soddisfare qualsiasi specifica.
Il ciclomotore può essere ordinato online e viene spedito in tutto il mondo.
2023 Huck Cycles Modelli
Vecchi modelli
Produttore
Importa questo veicolo
Vuoi importare questo veicolo in Italia? Compila il modulo sottostante e il team scooter-elettrici.it cercherà di trovare uno specialista di importazione per gestire l'importazione, la registrazione e la consegna a casa tua.