Vmoto E-Max VT-120LD+
L'E-Max VT-120LD+ è un scooter elettrico dell'azienda australiana Vmoto, uno dei primi pionieri degli scooter elettrici con una capacità produttiva di 300.000 scooter all'anno. L'azienda è rappresentata da oltre 28 distributori in 27 paesi nelle regioni geografiche di Asia Pacifico, Europa, Nord America, Sud America e Sud Africa.
Lo scooter per consegne E-Max è disponibile in due versioni: VT-100 LD e VT-120 LD+.
Il VT-120 LD+ contiene una batteria al litio 105 Ah che fornisce un'autonomia per carichi pesanti/città di 150 km. La batteria è rimovibile in modo che lo scooter possa funzionare 420 minuti al giorno quando si utilizzano più batterie.
Il VT-120 LD+ ha un potente motore elettrico 4.000 watt che fornisce una capacità di carico di 0 kg durante la guida in salita di 14°. Lo scooter può essere utilizzato in montagna con prestazioni di guida e accelerazione ottimali.
Lo scooter può essere fornito con molte opzioni di bauletto / portapacchi. Lo scooter può essere personalizzato per scopi aziendali specializzati come ambulanze o dispositivi di sicurezza.
Il VT-120 LD+ è stato sviluppato per essere utilizzato in grandi flotte. Lo scooter può essere dotato di GPS e software di gestione della flotta.
Lo scooter può essere consegnato in qualsiasi colore e con stampa/pubblicità personalizzata per uso aziendale.
2023 Vmoto Modelli
Produttore
Importa questo veicolo
Vuoi importare questo veicolo in Italia? Compila il modulo sottostante e il team scooter-elettrici.it cercherà di trovare uno specialista di importazione per gestire l'importazione, la registrazione e la consegna a casa tua.