SURU S19
S19 è un'innovazione motorino elettrico unica di un produttore di motociclette elettriche canadese. L'azienda è una filiale di uno dei primi pionieri delle motociclette elettriche dal 2011, Amarok Racing , una società che ha creato la prima superbike elettrica completamente monoscocca al mondo, l'Amarok P1.
[caption id="attachment_3232" align="aligncenter" width="350"] Superbike elettrica Amarok P1[/didascalia]
Gli scooter SURU sono realizzati al 100%% in Canada e il 60%% dei materiali proviene da fonti sostenibili in Canada.
Il nome SURU si basa sulle iniziali dei nomi dei figli del fondatore dell'azienda, Michael Uhlarik, un designer motociclistico pluripremiato a livello internazionale che ha studiato design industriale a Toronto, in Francia, e al prestigioso Royal College of Art di Londra.
Il SURU S19 è una versione modificata del SURU Scrambler. L'S19 è ottimizzato per l'uso regolare su strada/città.
La S19 è una soluzione di mobilità elettrica che essenzialmente inventa la propria categoria. È un incrocio tra ciclomotore e bicicletta che condivide parti sia di una motocicletta che di una bicicletta. Il ciclomotore offre pedali per bici e grandi ruote da moto, sospensioni e freni.
“SURU combina la facilità d'uso disinvolta di una bicicletta con il brivido senza sudore di una moto. Così tante persone sono attratte dalle motociclette, che amano l'aspetto dei cafe racer e la cultura personalizzata, ma entrare nel motociclismo può essere intimidatorio e costoso. SURU è il gateway ideale senza il dolore.
Lo scooter è alimentato da un motore elettrico a ruota da 250, 500 o 500 watt per una velocità massima di 32 km/h.
Lo scooter ha una batteria al litio rimovibile prodotta da Sony per una gamma di 70 km. Il tempo di ricarica della batteria è 210 minuti. La batteria è bloccabile per evitare furti.
Lo scooter è resistente e robusto. Le ruote sono 3 volte più resistenti delle normali ruote dei ciclomotori e hanno una velocità nominale di 100 km/h. Tutta l'elettronica è integrata nel telaio monoscocca per rendere impossibile il danneggiamento da atti vandalici. La luce frontale da 1600 lumen è integrata e non imbullonata. Il design è stato preparato per l'utilizzo pubblico dello scooter sharing.
Lo scooter è dotato di un freno a tamburo da 110 mm di qualità motociclistica (ruota anteriore). Il vantaggio del freno è che non emette inquinamento atmosferico.
Meno inquinamento atmosferico rispetto alla maggior parte degli scooter elettrici
L'inquinamento atmosferico causato dai freni a disco è più tossico per l'uomo rispetto ai gas di scarico e fino al 20%% dell'inquinamento atmosferico emesso da un veicolo standard è causato dai freni a disco. Mentre il SURU S19 utilizza un freno a disco posteriore, il freno anteriore non emette inquinamento atmosferico. Quando il motore elettrico nella ruota posteriore sarebbe configurato per fornire potenza frenante (frenata rigenerativa) potrebbe essere possibile saltare utilizzando il freno a disco posteriore e prevenire il tipo più tossico di inquinamento atmosferico.
Lo scooter può essere dotato di borse per il trasporto per il carico e la consegna. Lo scooter può essere personalizzato per soddisfare requisiti aziendali specifici.
Colori personalizzati
Lo scooter può essere personalizzato con un design personalizzato.
Inviaci un campione di colore, un codice di riferimento del colore o una foto di un design che ami e realizzeremo una cornice SURU da abbinare.
Lo scooter può essere ordinato online e viene spedito in tutto il mondo.
2023 SURU Cycles Modelli
Produttore
SURU Cycles 1300-1969 Lower Water Street Halifax, NS B3J 3R7 Canada Phone: +1 844 SURU 150 (844-787-8150) Email: contact@suru.bike
Importa questo veicolo
Vuoi importare questo veicolo in Italia? Compila il modulo sottostante e il team scooter-elettrici.it cercherà di trovare uno specialista di importazione per gestire l'importazione, la registrazione e la consegna a casa tua.