Questo sito Web utilizza i cookie per Google Advertising e Google Analytics.

A causa della legge europea GDPR, non è possibile utilizzare questo sito Web senza accettare l'uso di questi cookie.

Visualizza l'informativa sulla privacy

Accettando l'utente acconsenti a Google Analytics e ai cookie di tracciamento della pubblicità. Puoi annullare questo consenso cancellando i cookie nel tuo browser.

Countries

Loading countries...

SURU S19

SURU S19 electric moped e-bike
SURU S19 electric moped e-bike 85
SURU S19 electric moped e-bike 85
SURU S19 electric moped e-bike 85
SURU S19 electric moped e-bike 85
SURU S19 electric moped e-bike 85
SURU S19 electric moped e-bike 85
SURU S19 electric moped e-bike 85
SURU S19 electric moped e-bike 85
BatteriaLiFePo4 (LFP)
Gamma50 km (45 km/h)
70 km (25 km/h)
Tempo di ricarica3,5 ore
Energia500 watt (0,7 hp)
Prezzo€2.656¢
Freni rigenerativi
Batteria rimovibile
made in Canada  

specificazioni

MarcaSURU Cycles
ModelloS19
Velocità25 e 45 km / h
Energia500 watt (0,7 hp)
Peso35 kg
BatteriaLiFePo4 (LFP)
Durata della batteria1.000 cicli
Gamma50 km (45 km/h)
70 km (25 km/h)
Tempo di ricarica3,5 ore
 

La SURU Scrambler è un'innovazione ciclomotore unica nel suo genere da parte di un produttore di motocicli elettrici del Canada. L'azienda è una consociata di uno dei primi pionieri nel settore delle motociclette elettriche dal 2011, Amarok Racing , una società che ha creato la prima superbike elettrica monoscocca al mondo, l'Amarok P1, una moto che è stata utilizzata da molte squadre nell'e-racing.

Superbike elettrica Amarok P1 [/ didascalia]

Gli scooter SURU sono fabbricati al 100% in Canada e il 60% dei materiali proviene in modo sostenibile in Canada.

Il nome SURU è basato sulle iniziali dei nomi dei bambini del fondatore della società, Michael Uhlarik, un designer motociclistico pluripremiato che ha studiato design industriale a Toronto, in Francia, e al prestigioso Royal College of Art di Londra .

Lo Scrambler è il primo scooter elettrico del marchio SURU. È una soluzione di mobilità elettrica che inventa essenzialmente la propria categoria. È una croce ciclomotore che condivide parti sia di una moto che di una bicicletta. Il ciclomotore offre pedali per bici e grandi ruote per motocicli, sospensioni e freni.

“SURU combina la disinvolta facilità d'uso di una bicicletta con il brivido senza sudore di una moto. Così tante persone sono attratte dalle motociclette, che amano l'aspetto dei café racers e della cultura personalizzata, ma entrare nel motociclismo può essere intimidatorio e costoso. SURU è la porta ideale senza il dolore. ”

Lo scooter è alimentato da un motore elettrico a ruote da 250, 500 o 750 watt per una velocità massima di 32 km / h.

Lo scooter ha una batteria al litio rimovibile prodotta da Sony per una gamma di 50-70 km. Il tempo di ricarica della batteria è di 3,5 ore. La batteria è bloccabile per impedire il furto.

Lo scooter è resistente e robusto. Le ruote sono 3 volte più resistenti rispetto alle normali ruote dei ciclomotori e hanno una velocità nominale di 100 km / h. Tutta l'elettronica è integrata nel telaio monoscocca per non essere danneggiati da atti di vandalismo. La luce della testa da 1600 lumen è integrata e non avvitata. Il design è stato preparato per l'utilizzo condiviso di scooter pubblici.

Lo scooter può essere utilizzato in ambienti difficili come deserti, ambienti umidi, fuoristrada e in condizioni di freddo estremo (neve).

Lo scooter è equipaggiato con un tamburo del freno da 110 mm di tipo motociclistico (ruota anteriore). Il vantaggio del freno è che non emette inquinamento atmosferico.

Meno inquinamento atmosferico rispetto alla maggior parte degli scooter elettrici

L'inquinamento atmosferico causato dai freni a disco è più tossico per gli esseri umani rispetto ai gas di scarico e fino al 20% dell'inquinamento atmosferico emesso da un veicolo standard è causato dai freni a disco. Mentre il SURU Scrambler utilizza un freno a disco posteriore, il freno anteriore non emette inquinamento atmosferico. Quando il motore elettrico nella ruota posteriore è configurato per fornire potenza di frenatura (frenatura rigenerativa), può essere possibile saltare usando il freno a disco posteriore ed evitare il tipo più inquinante di inquinamento atmosferico.

Lo scooter può essere equipaggiato con borse per il carico e per la consegna. Lo scooter può essere personalizzato per soddisfare specifici requisiti aziendali.

Colori personalizzati

Lo scooter può essere personalizzato con un design personalizzato.

Inviaci un campione di colore, un codice di riferimento del colore o una foto di un disegno che ami e realizzeremo una cornice SURU da abbinare.

Lo scooter può essere ordinato online e viene spedito in tutto il mondo.

 

2020 SURU Cycles modelli

S19SURU S19 electric moped e-bike 100
€2.656
LiFePo4 (LFP)
50-70 km
ScramblerSURU Scrambler e-moped / e-bike electric scooter 100
€2.391
LiFePo4 (LFP)
50-70 km
 

Ufficio vendite

SURU Cycles
1300-1969 Lower Water Street
Halifax, NS
B3J 3R7
Canada

Phone: +1 844 SURU 150 (844-787-8150)
Email: contact@suru.bike

Importare

Le informazioni sono errate o hai un suggerimento? Fatecelo sapere.
Email: info@e-scooter.co


 
 
Promotion
Meno inquinamento atmosferico ? Diventa volontario in scooter-elettrici.it.
Questa guida raggiunge gli acquirenti in +200 paesi e aiuta a promuovere la mobilità pulita. [ informazioni ]
 
Electric Scooter: clean air / healthy city air

Freni a disco: inquinamento atmosferico

"Vehicle tailpipe emissions are going down, but the emissions from disc brakes will remain to some extent, even if you drive an electric car," Weber said. "Therefore, this kind of process will continue to play out in the future and will be an important consideration when we look at the health effects of particulate matter." (Phys.org)