ME 2.5
2.5 è un prodotto di una startup italiana di e-scooter. È il primo scooter elettrico realizzato con un nuovo materiale innovativo chiamato Sheet Moulding Compound (SMC), un materiale leggero molto resistente e durevole.
Lo scooter ha una batteria al litio rimovibile con un'autonomia di 90 km + 10 km in una modalità di riserva speciale. La batteria può essere caricata in qualsiasi presa di corrente normale. Il tempo di ricarica è 330 minuti e dopo 330 minuti la batteria ha raggiunto il 70% di carica.
Le batterie usate vengono riciclate dal Consorzio Obbligatorio COBAT in Italia.
Lo scooter ha un motore elettrico 4.000 watt (potenza di picco 4.000 watt) che fornisce un'accelerazione rapida. Lo scooter accelera da Da 0 a 30 km/h in 3 secondi.
Lo scooter ha freni a disco anteriori e posteriori, cerchi in lega da 12" e offre posti a sedere per 2 persone.
Il ME ha un controller smart-box che controlla lo scooter. Il controller offre la possibilità per diverse applicazioni smart-scooter.
Il ME ha un Kinetic Energy Recovery System (KERS) o frenata rigenerativa in cui l'energia della frenata viene restituita alla batteria.
Lo scooter offre molte possibilità di personalizzazione e personalizzazione. Lo scooter può essere ordinato in molti colori.
ME fornisce cover sostituibili come cover per smartphone che consentono di cambiare facilmente il colore dello scooter o di utilizzarlo per campagne temporanee o progetti artistici.