specificazioni
Marca | Kuberg |
---|---|
Modello | Ranger |
Velocità | 25 e 45 km / h |
Energia | 14 kW (18,8 hp) |
Peso | 50 kg |
Batteria | 18650 Litio |
---|---|
Durata della batteria | 2.000 cicliℹ |
Gamma | 100 km |
Tempo di ricarica | 2 ore |
Il Ranger è un innovativo cross-over dirt bike-scooter del produttore di motociclette elettriche Kuberg dalla Repubblica Ceca. La compagnia è famosa per le sue bici elettriche da cross per i giovani ciclisti. La società è stata fondata nel 2011 e le sue motociclette sono realizzate a mano nella Repubblica Ceca.
Il Ranger è un veicolo unico che offre i vantaggi di una potente bici da cross e quella di uno scooter cittadino agile con zero ostruzioni al ginocchio e un baricentro basso.
Il ciclomotore ha un potente motore elettrico da 14.000 per una velocità massima di 80 km / h.
Il ciclomotore ha due batterie al litio per un'autonomia di 100 km o 75 minuti a tutto gas. Il tempo di ricarica è di 2 ore.
Il ciclomotore ha un esclusivo sedile reclinabile Air Lift, che consente di spostare il sedile verso l'ammortizzatore posteriore in modo che il ciclomotore possa essere utilizzato come un monopattino.
Il ciclomotore è progettato per essere utilizzato con un rimorchio e può essere ordinato con un rimorchio con una capacità di carico di 30 kg.
Il ciclomotore può essere ordinato online e viene spedito in tutto il mondo.
2023 Kuberg modelli
100 km
Ufficio vendite
Kuberg
Mankovice 158
742 35 Mankovice
Czech Republic
Tel.: +420 608 757 353 (WhatsApp)
Email: kuberg@kuberg.com
Facebook Messenger: m.me/kubergmotorcycles