Questo sito Web utilizza i cookie per Google Advertising e Google Analytics.

A causa della legge europea GDPR, non è possibile utilizzare questo sito Web senza accettare l'uso di questi cookie.

Visualizza l'informativa sulla privacy

Accettando l'utente acconsenti a Google Analytics e ai cookie di tracciamento della pubblicità. Puoi annullare questo consenso cancellando i cookie nel tuo browser.

Countries

Loading countries...

Siamo alla ricerca di un partner commerciale per migliorare questa guida. Informazioni

Govecs GO! S2.2

Govecs S1.2 – gel/lood silicium accu
Govecs S1.2 – gel/lood silicium accu 85
Govecs S1.2 – gel/lood silicium accu 85
Govecs S1.2 – gel/lood silicium accu 85
Govecs S1.2 – gel/lood silicium accu 85
Govecs S1.2 – gel/lood silicium accu 85
Govecs S1.2 – gel/lood silicium accu 85
Govecs S1.2 – gel/lood silicium accu 85
BatteriaGel
Gamma50 km (45 km/h)
70 km (25 km/h)
Tempo di ricarica4-5 ore
Energia3 kW (4 hp)
Prezzo€3.997
made in Germany  

specificazioni

MarcaGovecs
ModelloGO! S2.2
Velocità25 e 45 km / h
Energia3 kW (4 hp)
Peso135 kg
BatteriaGel
Durata della batteria30.000 km
Gamma50 km (45 km/h)
70 km (25 km/h)
Tempo di ricarica4-5 ore
 
GO! S2.2 non è più in produzione.
Il modello è sostituito da Pro.

Il GOVECS GO! S2.2 è un'edizione speciale di S1.2, uno scooter ad alte prestazioni con un accumulatore di gel di silicio. Sostituisce uno scooter da 50 o 80cc.

La S 2.2 ha le stesse specifiche della S 1.2 e aggiunge un esclusivo sistema di bilanciamento della batteria . Il BBS garantisce maggiore efficienza e maggiore durata della batteria.

L'S2.2 è alimentato da un avanzato motore elettrico brushless ad alta efficienza e ha una trasmissione a cinghia a bassa manutenzione. Lo scooter elettrico ha una sofisticata trasmissione che assicura che lo scooter non produca quasi nessun rumore. Utilizzando un “interruttore economico” sul cruscotto è possibile scegliere tra una gamma maggiore o un'accelerazione più rapida.

Il telaio dello scooter è stato progettato esclusivamente per la serie S. Poiché il motore elettrico è posizionato in modo ottimale nel centro dello scooter, il baricentro è estremamente basso, fornendo alla `S` una grande manovrabilità e una maneggevolezza superiore. L'ampio display digitale del cruscotto ti informa su velocità, tensione della batteria e altre informazioni.

Flyer 2013

 

2020 Govecs modelli

Schwalbe L3eSchwalbe electric scooter 8000 watt 100
€6.900
LiFePo4 (LFP)
90 km
Pro CargoGovecs GO! T1.4 100
€5.758
LiFePo4 (LFP)
50 km
SchwalbeSchwalbe electric scooter 100
€5.390
LiFePo4 (LFP)
130 km
ProGovecs GO! S2.6 100
€5.229
LiFePo4 (LFP)
50 km
FlexGovecs Flex electric scooter 2000 watt 100
€4.390
18650 Lithium
75 km
Flex CargoGovecs Flex electric cargo scooter 2000 watt 100
€4.390
18650 Lithium
75 km
Elly TwoGovecs Elly 100
€3.330
LiFePo4 (LFP)
60 km
Elly OneGovecs Elly One 100
€3.330
LiFePo4 (LFP)
70 km

Vecchi modelli

GO! T3.6Govecs GO T2.5 100
€8.999
LiFePo4 (LFP)
90 km
GO! S3.6Govecs GO! 3.6 motorscooter 100
€8.690
LiFePo4 (LFP)
90 km
GO! T2.6Govecs GO T2.5 100
€7.213
LiFePo4 (LFP)
90-120 km
GO! T3.4Govecs T1.2 100
€7.097
LiFePo4 (LFP)
70 km
GO! S2.6Govecs GO! S2.6 100
€6.983
LiFePo4 (LFP)
90-120 km
GO! S3.4Govecs GO! S3.4 100
€6.897
LiFePo4 (LFP)
70 km
GO! T2.4Govecs T1.2 100
€5.997
LiFePo4 (LFP)
60-100 km
GO! T2.5Govecs GO T2.5 100
€5.911
LiFePo4 (LFP)
60-90 km
Mostra di più
 

Ufficio vendite

GOVECS GmbH
Grillparzerstraße 18
81675 Munich
Germany
+49 89 411 09 77-13
sales@govecs.com

Importare

Le informazioni sono errate o hai un suggerimento? Fatecelo sapere.
Email: info@e-scooter.co


 
 
Promotion
Meno inquinamento atmosferico ? Diventa volontario in scooter-elettrici.it.
Questa guida raggiunge gli acquirenti in +200 paesi e aiuta a promuovere la mobilità pulita. [ informazioni ]
 
Electric Scooter: clean air / healthy city air

Freni a disco: inquinamento atmosferico

"Vehicle tailpipe emissions are going down, but the emissions from disc brakes will remain to some extent, even if you drive an electric car," Weber said. "Therefore, this kind of process will continue to play out in the future and will be an important consideration when we look at the health effects of particulate matter." (Phys.org)