Garelli Ciclone E4
L'Ciclone E4 è un motorino elettrico del produttore di motociclette Garelli dall'Italia. Il modello è stato rilasciato nell'ambito di un centenario per celebrare la storia dell'azienda. Il modello è stato rilasciato per la prima volta nel 1976.
L'E4 è una nuova versione del popolare modello Ciclone con un motore più potente.
Il Ciclone E4 ha un potente motore elettrico 4.000 watt Bosch integrato nella ruota posteriore. Il motore ha una coppia di 160 Nm e fornisce una velocità massima di 70 km/h.
Il Ciclone E4 ha una batteria al litio 35 Ah rimovibile per un'autonomia di guida di 110 km (modalità ECO). Il tempo di ricarica della batteria è di 3-4 ore. Un'opzione di ricarica rapida fornisce un'autonomia di 25 km in 45 minuti.
Il Ciclone E4 è disponibile in 3 versioni: Soul, Urban e Cross. Le differenze in ciascun modello sono principalmente legate al design, ai componenti e al prezzo. Il modello Cross è adatto all'utilizzo fuoristrada.
Il Ciclone ha freni a disco anteriori e posteriori e un mono ammortizzatore.
Il Ciclone può essere personalizzato per scopi commerciali come il carico (consegna) e la sicurezza. Il Ciclone è disponibile in versione polizia/sicurezza.
Il ciclomotore è dotato di un sistema antifurto passivo basato su GPS di Myuniqo .
Il Ciclone E4 può essere ordinato online e viene spedito in tutto il mondo.