Questo sito Web utilizza i cookie per Google Advertising e Google Analytics.

A causa della legge europea GDPR, non è possibile utilizzare questo sito Web senza accettare l'uso di questi cookie.

Visualizza l'informativa sulla privacy

Accettando l'utente acconsenti a Google Analytics e ai cookie di tracciamento della pubblicità. Puoi annullare questo consenso cancellando i cookie nel tuo browser.

Countries

Loading countries...

Siamo alla ricerca di un partner commerciale per migliorare questa guida. Informazioni

E-volt Condor

condor3
condor 85
condor2 85
condor4 85
condor5 85
condor6 85
condor7 85
condor8 85
condor3 85
BatteriaLiFePo4 (LFP)
Gamma100 km
Tempo di ricarica3-6 ore
Energia6 kW (8 hp)
Prezzo€5.995
made in Spain  

specificazioni

MarcaE-volt
ModelloCondor
VelocitàMotociclo
Energia6 kW (8 hp)
Peso163 kg
BatteriaLiFePo4 (LFP)
Durata della batteria1.000 cicli
Gamma100 km
Tempo di ricarica3-6 ore
 

L'e-Volt Condor è uno scooter elettrico realizzato da un'azienda spagnola.

La potenza del motore è di 6000 watt per una velocità massima di 100 km / h.

La batteria al litio ha una capacità di 60 Ah per un'autonomia di 100 km.

 

2020 E-volt modelli

Condorcondor3 100
€5.995
LiFePo4 (LFP)
100 km
Falconfalcon 100
€4.995
LiFePo4 (LFP)
80 km
Stylestyle 100
€2.795
LiFePo4 (LFP)
130 km
Windwind 100
€2.795
LiFePo4 (LFP)
130 km
Koalakoala 100
€2.706
LiFePo4 (LFP)
130 km
 

Ufficio vendite

e-Volt
Avda. dels Transports
Sector 13 Parc 45-A
46394 – Riba-Roja del Turia (Valencia)
Spain
Tel. +34 961 667 035 or +34 672 173 562
Sales: prueba@e-volt.es
Commerce: jorge@e-volt.es

Importare

Le informazioni sono errate o hai un suggerimento? Fatecelo sapere.
Email: info@e-scooter.co


 
 
Promotion
Meno inquinamento atmosferico ? Diventa volontario in scooter-elettrici.it.
Questa guida raggiunge gli acquirenti in +200 paesi e aiuta a promuovere la mobilità pulita. [ informazioni ]
 
Electric Scooter: clean air / healthy city air

Freni a disco: inquinamento atmosferico

L'inquinamento atmosferico da freni a disco causa il 20% delle emissioni totali di un'automobile standard e le emissioni (particolato) sono più tossiche per gli esseri umani rispetto ai gas di scarico.

"Vehicle tailpipe emissions are going down, but the emissions from disc brakes will remain to some extent, even if you drive an electric car," Weber said. "Therefore, this kind of process will continue to play out in the future and will be an important consideration when we look at the health effects of particulate matter." (Phys.org)