Ariel Rider Grizzly
L'Grizzly è un motorino elettrico a doppio motore in stile scrambler del produttore di biciclette elettriche Ariel Rider dagli Stati Uniti. L'azienda è stata fondata nel 2014 e dispone di una propria fabbrica e struttura di progettazione negli Stati Uniti. Le biciclette dell'azienda sono veramente "Made in 🇺🇸 USA".
Il Grizzly si ispira al popolare ciclomotore di classe D a due ruote motrici ed è potenziato con una doppia batteria e motori elettrici più potenti.
Il ciclomotore ha un motore elettrico 3.000 watt in ogni ruota (due ruote motrici) per una potenza totale di 3.000 watt. Il ciclomotore ha una velocità massima di 53 km/h.
Il ciclomotore ha due batterie al litio intercambiabili per un'autonomia di guida di 97 km.
Il ciclomotore è dotato di componenti di alta qualità e innovazioni per la durata come ingranaggi in metallo. Di conseguenza, il Grizzly può raggiungere coppia, velocità e potenza più elevate.
Il ciclomotore ha un cruscotto digitale.
Il ciclomotore è dotato di pneumatici resistenti alle forature e può essere utilizzato fuoristrada.
Un interruttore sul ciclomotore consente di controllare la potenza del motore posteriore, del motore anteriore o della trazione integrale.
Il ciclomotore è disponibile in molti colori e può essere personalizzato dalla fabbrica.
Il ciclomotore può essere ordinato online e viene spedito in tutto il mondo.
2023 Ariel Rider Modelli
Vecchi modelli
Produttore
Importa questo veicolo
Vuoi importare questo veicolo in Italia? Compila il modulo sottostante e il team scooter-elettrici.it cercherà di trovare uno specialista di importazione per gestire l'importazione, la registrazione e la consegna a casa tua.