Questo sito Web utilizza i cookie per Google Advertising e Google Analytics.

A causa della legge europea GDPR, non è possibile utilizzare questo sito Web senza accettare l'uso di questi cookie.

Visualizza l'informativa sulla privacy

Accettando l'utente acconsenti a Google Analytics e ai cookie di tracciamento della pubblicità. Puoi annullare questo consenso cancellando i cookie nel tuo browser.

Countries

Loading countries...

Siamo alla ricerca di un partner commerciale per migliorare questa guida. Informazioni

Vectrix VT-1

vectrixvt-1sideviewleadimage-2-wheel-e1489569373331
vectrix consumer storage on vehicle 85
vt1-planetary-gear 85
vh-ph-3-800×533 85
vtrxdetailview-storage-2-wheel-field_seo_keywords-formatted 85
Kopia-vectrix-console-view 85
vectrix-soft-vertical-storage-2 85
vectrix-fleet-storage-rear-view 85
vxtw-spanish-post-2-wheel-[field_seo_keywords-formatted] 85
BatteriaLiFePo4 (LFP)
Gamma160 km
Tempo di ricarica2 ore
Energia11 kW (14,8 hp)
Prezzo€8.000
Freni rigenerativi
Batteria rimovibile
made in Poland  

specificazioni

MarcaVectrix
ModelloVT-1
VelocitàMotociclo
Energia11 kW (14,8 hp)
Peso120 kg
BatteriaLiFePo4 (LFP)
Durata della batteria1.000 cicli
Gamma160 km
Tempo di ricarica2 ore
 

Il VT-1 è uno scooter elettrico da motocicletta della società Vectrix, una società originaria degli Stati Uniti e uno dei primi pionieri negli scooter elettrici che è stato riportato in vita nel 2016 da una fabbrica di scooter elettrici in Polonia.

Lo scooter è classificato come uno scooter 125cc, ha una velocità massima di 100 km / he accelera da 0 a 64 km / h in 7 secondi. Lo scooter ha grandi ruote da 16 “per una facile movimentazione nel traffico cittadino e può essere attrezzato per servire come carico / consegna scooter.

Vectrix VT-1 è dotato di batterie rimovibili e maneggevoli. Il sistema consentirà di utilizzare un veicolo con 1, 2 o 3 moduli batteria indipendenti per un'autonomia fino a 160 km.

Il tempo di ricarica delle batterie è di 2 ore con un caricabatterie da 20A.

Lo scooter ha un sistema di recupero dell'energia cinetica (KERS) o frenata rigenerativa in cui l'energia proveniente dalla frenata viene restituita alla batteria. Il VT-1 come ogni Vectrix ha una rivoluzionaria tecnologia Multi-funzionale Throttle , che può aumentare la gamma fino al 12%. È un'innovazione unica che rallenta il veicolo invertendo la polarità del motore per ricaricare le batterie. Fornisce anche una retromarcia a bassa velocità, che consente facilità di movimento nel parcheggio e spazi ristretti.

Lo scooter è dotato di freni a disco anteriori e posteriori con assistenza ABS.

I vani portaoggetti sotto il sedile del conducente e il vano portaoggetti sono bloccabili e la strumentazione LCD è stata progettata per essere letta facilmente in varie condizioni di luce e meteo. Vectrix offre una garanzia di base per i veicoli di 24 mesi che si applica a tutti i componenti oltre a quelli che si consumano durante il normale utilizzo. Saranno disponibili anche accessori, tra cui uno scudo antivento invernale, una sella inferiore, una custodia rigida, un bauletto rigido e una copertura per scooter.

 

2020 Vectrix modelli

VX-3Vectrix VX-3 three-wheeler electric scooter 21,000 watt 100
€14.990
LiFePo4 (LFP)
128 km
VX-15wgngwztjef1m9i_5zht4lv9gvrpgmiwsnnf2vn88w4 100
€8.250
LiFePo4 (LFP)
280 km
VT-1vectrixvt-1sideviewleadimage-2-wheel-e1489569373331 100
€8.000
LiFePo4 (LFP)
160 km
VX-2vx2-red 100
€4.900
LiFePo4 (LFP)
150 km
 

Ufficio vendite

Vectrix Sp. z o.o. (Ltd)
ul. E. Kwiatkowskiego 4
52-326 Wrocław, Poland

Phone: +48 510 167 338
Email: contact@vectrixparts.com

Importare

Le informazioni sono errate o hai un suggerimento? Fatecelo sapere.
Email: info@e-scooter.co


 
 
Promotion
Meno inquinamento atmosferico ? Diventa volontario in scooter-elettrici.it.
Questa guida raggiunge gli acquirenti in +200 paesi e aiuta a promuovere la mobilità pulita. [ informazioni ]
 
Electric Scooter: clean air / healthy city air

Freni a disco: inquinamento atmosferico

L'inquinamento atmosferico da freni a disco causa il 20% delle emissioni totali di un'automobile standard e le emissioni (particolato) sono più tossiche per gli esseri umani rispetto ai gas di scarico.

"Vehicle tailpipe emissions are going down, but the emissions from disc brakes will remain to some extent, even if you drive an electric car," Weber said. "Therefore, this kind of process will continue to play out in the future and will be an important consideration when we look at the health effects of particulate matter." (Phys.org)