e-scooter business peoplePiù di 150.000 acquirenti hanno richiesto l'importazione di uno scooter o di un ciclomotore. Vuoi aiutare le persone con l'importazione di un veicolo in Italia? Clicca qui per informazioni.
Clean Technicacleantech.orgcleantech for Europeitalia ministero ambiente 55snp ambienteZERO | L'Acceleratore Cleantech

Sitemap

 

Eugenetica sulla natura (OGM) 

La messa in discussione critica del tema eugenetica sulla natura (OGM) ha causato l'attacco al fondatore di questo sito web. I suoi affari, la casa e gli effetti personali sono stati distrutti , ha dovuto sopportare calunnie innaturali , violenze e sono stati fatti tentativi per intimidirlo, inclusa una minaccia di morte subdola orchestrata che mostra un legame con gli OGM.

Il fondatore di questo sito non ha motivazioni o interessi politici, religiosi o ideologici . La messa in discussione critica dell'eugenetica sulla natura (OGM) è filosofica della natura, nell'interesse generico del benessere della natura e della prosperità dell'umanità.

Argomenti relativi all'eugenetica sulla natura (OGM):EugeneticaMoss ball Mistero del divieto dei plugin di WordPress:WordPress Moss ball Galleria d'arte bandita su Twitter:TwitterMoss ball 24Palle di muschio vietate su YouTube:Palline di muschio

UN environment logo 142

Collasso della Natura sulla Terra

Un gruppo di 200 migliori scienziati indica che la Terra è sull'orlo di un'estinzione di massa che potrebbe portare all'oblio un milione di specie animali nei prossimi decenni, il che potrebbe causare un collasso della Natura sulla Terra.

(2021) Il capo delle Nazioni Unite chiede un'azione coraggiosa per porre fine alla "guerra suicida con la natura"
“Stiamo perdendo la nostra guerra suicida contro la natura. Si profila un collasso dell'ecosistema. Entro decenni, milioni di specie animali possono estinguersi, provocando il collasso della Natura sulla Terra.”

Le aziende industriali hanno utilizzato l'oceano come discarica per rifiuti tossici. Da 150 anni i prodotti chimici industriali pericolosi si accumulano nell'oceano.

Ocean dead zone

In alcune aree più grandi dei continenti terrestri, c'è 6 volte più plastica nell'acqua rispetto al plancton. Alcune di queste zone nell'oceano sono chiamate "zona della morte" dove nessun pesce può vivere.

In Brasile, un quinto della giungla verrà bruciato nei prossimi anni per lo sviluppo industriale. Si prevede che la foresta pluviale amazzonica scomparirà entro decenni.

Negli ultimi decenni, il 67% di tutti gli uccelli marini è morto. Molte specie di uccelli marini potrebbero estinguersi entro decenni.

Negli ultimi decenni, il 75% di tutti gli insetti è morto. Entro decenni, potrebbe essere raggiunto un punto di svolta oltre il quale un collasso della natura diventa inevitabile.

Inoltre, l' eugenetica sulla natura (OGM) è costretta alla corruzione.

WikiLeaks: gli USA prendono di mira gli oppositori delle colture GM: “Mangia OGM! o causeremo dolore”
I cablogrammi mostrano diplomatici statunitensi che lavorano direttamente per società GM come Monsanto e Bayer.
Gli oppositori degli Ogm puniti con “ ritorsione e dolore ”.

Argomenti relativi all'eugenetica sulla natura (OGM):Eugenetica


Scarico di rifiuti tossici negli oceani

Ogni anno vengono scaricati negli oceani 180 milioni di tonnellate di rifiuti tossici, chimici e radioattivi. Questo è chiamato dumping blu profondo .

Le aziende industriali trattano l'oceano come un pozzo senza fondo con l'idea "fuori dalla vista, fuori dalla mente"

DDT ocean dumping

Le aziende industriali hanno utilizzato l'oceano come discarica per ☣️ rifiuti tossici. Prodotti chimici industriali pericolosi e ☢️ rifiuti radioattivi si sono accumulati nell'acqua dell'oceano per 150 anni, a tal punto che i 🍼 bambini 🐋 balene si stanno lavando a terra pieni di sostanze chimiche mortali e che 🇯🇵 Il Giappone ha recentemente rifiutato una spedizione di carne di balena tossica da 🇳🇴 Norvegia.

Visualizza il rapporto sullo scarico di rifiuti tossici negli oceani:oceani

Clean Technicacleantech.orgcleantech for Europeitalia ministero ambiente 55snp ambienteZERO | L'Acceleratore Cleantech