Partnership import/export

international traffic 2020
Google Analytics

scooter-elettrici.it fa parte di una piattaforma internazionale creata allo scopo di promuovere soluzioni di mobilità pulita.

Il concetto e-scooter.co è stato lanciato nel 2018, è stato visitato da tutti i paesi del mondo ed è visitato in media da 174 paesi a settimana.

Ogni giorno, centinaia di acquirenti da quasi tutti i paesi del mondo inviano una richiesta di acquisto per uno scooter elettrico che non è ancora disponibile nel loro paese.

Mentre per alcuni paesi le richieste di acquisto vengono inoltrate automaticamente ai partner commerciali locali per la gestione, oltre 30.000 richieste di acquisto sono attualmente in attesa di essere soddisfatte.

C'è una grande opportunità disponibile nel facilitare un servizio logistico internazionale veramente globale che consenta agli acquirenti di qualsiasi paese di acquistare veicoli da altri paesi al minor costo e con la massima affidabilità di qualità.

Il modello di business potrebbe essere transazionale in modo che possa scalare in modo efficiente ed è a basso rischio su scala maggiore.

Per alcuni modelli di scooter provenienti da paesi asiatici, gli acquirenti in Europa sono facilmente interessati a pagare fino a 3.000 euro in più, in modo che ci possa essere un margine significativo per alcuni modelli appena rilasciati da tutto il mondo.

Le richieste di acquisto pendenti possono avere un valore di ricavo direttamente esigibile di 30 milioni di euro. Le centinaia di nuove richieste al giorno possono generare un business del valore di 50 milioni di euro all'anno o più.

Cerchiamo un partner commerciale che abbia la capacità e il talento necessari per costruire un business di successo e innovativo.

Investimento finanziario richiesto.

Per ulteriori informazioni, contattaci su info@philosophical.ventures o compila il modulo sottostante.

Modulo di domanda