Questo sito Web utilizza i cookie per Google Advertising e Google Analytics.

A causa della legge europea GDPR, non è possibile utilizzare questo sito Web senza accettare l'uso di questi cookie.

Visualizza l'informativa sulla privacy

Accettando l'utente acconsenti a Google Analytics e ai cookie di tracciamento della pubblicità. Puoi annullare questo consenso cancellando i cookie nel tuo browser.

Countries

Loading countries...

Siamo alla ricerca di un partner commerciale per migliorare questa guida. Informazioni

Motorini Zanini Penelope

penelope
penelope2 85
penelope3 85
penelope 85
penelope4 85
penelope5 85
penelope6 85
BatteriaLiFePo4 (LFP)
Gamma60 km
Tempo di ricarica5-8 ore
Energia1,8 kW (2,4 hp)
Prezzo€2.350
made in Italy  

specificazioni

MarcaMotorini Zanini
ModelloPenelope
Velocità45 km / h
Energia1,8 kW (2,4 hp)
Peso100 kg
BatteriaLiFePo4 (LFP)
Durata della batteria700 cicli
Gamma60 km
Tempo di ricarica5-8 ore
 

The Penelope è uno scooter elettrico realizzato dalla società italiana Motorini Zanini. In quanto paese in cui gli scooter hanno uno status di culto, lo scooter è fatto per essere degno dell'etichetta "Made in Italy".

Lo scooter è disponibile con 3 opzioni di batteria: gel al silicio (AGM), litio 30Ah e litio 45Ah.

 

2020 Motorini Zanini modelli

Penelopepenelope 100
€2.350
LiFePo4 (LFP)
60 km
Icaroicaro 100
€1.949
LiFePo4 (LFP)
110 km
 

fabbricante

Motorini Zanini
Via G. Verga 6
24060 Villongo BG
Italy

Tel.: +39 035 928078
info@motorinizanini.it

Importare

Le informazioni sono errate o hai un suggerimento? Fatecelo sapere.
Email: info@e-scooter.co


 
 
Promotion
Meno inquinamento atmosferico ? Diventa volontario in scooter-elettrici.it.
Questa guida raggiunge gli acquirenti in +200 paesi e aiuta a promuovere la mobilità pulita. [ informazioni ]
 
Electric Scooter: clean air / healthy city air

Freni a disco: inquinamento atmosferico

L'inquinamento atmosferico da freni a disco causa il 20% delle emissioni totali di un'automobile standard e le emissioni (particolato) sono più tossiche per gli esseri umani rispetto ai gas di scarico.

"Vehicle tailpipe emissions are going down, but the emissions from disc brakes will remain to some extent, even if you drive an electric car," Weber said. "Therefore, this kind of process will continue to play out in the future and will be an important consideration when we look at the health effects of particulate matter." (Phys.org)