Maeving RM1
Il RM1 è un ciclomotore elettrico della startup Maeving di Coventry, Gran Bretagna. L'azienda è stata fondata nel 2018 da un team responsabile di alcune delle più grandi motociclette britanniche. L'azienda ha alle spalle oltre un secolo di ingegneria motociclistica britannica e costruisce manualmente i suoi ciclomotori in Gran Bretagna.
Costruito a mano a Coventry con la forza della tradizione motociclistica britannica alle spalle.Il design sfrutta oltre un secolo di esperienza nell'ingegneria motociclistica.
Elegantemente forte. Splendidamente raffinato.
Il ciclomotore è dotato di un potente motore elettrico 4.400 watt Bosch nella ruota posteriore per una velocità massima di 70 km/h. Il motore fornisce la coppia 160 Nm per un'accelerazione rapida.
Il ciclomotore offre spazio per due batterie al litio rimovibili per un'autonomia di guida di 128,7 km.
Il ciclomotore ha un cruscotto in stile analogico.
Il ciclomotore si connette a un'app per smartphone. Il ciclomotore ha connettività LTE e GPS e l'app fornisce sicurezza antifurto e una funzione "Trova la mia bici".
Il ciclomotore ha un vano portaoggetti nel serbatoio del carburante con porte di ricarica USB per un telefono cellulare.
Maeving fornisce 2 anni di garanzia sul ciclomotore e 3 anni di garanzia sulla batteria.
Il ciclomotore è disponibile in molti colori e può essere personalizzato su richiesta.
Il ciclomotore può essere ordinato online e viene spedito in tutto il mondo.
2023 Maeving Modelli
🇪🇺 Europeo Produttore
Importa questo veicolo
Vuoi importare questo veicolo in Italia? Compila il modulo sottostante e il team scooter-elettrici.it cercherà di trovare uno specialista di importazione per gestire l'importazione, la registrazione e la consegna a casa tua.