Kymco Many 110 EV
L'Many 110 EV è un innovativo scooter elettrico del marchio di scooter taiwanese Kymco, uno dei maggiori produttori di scooter al mondo. Il marchio ha prodotto il suo primo scooter elettrico negli anni Novanta.
Il Many 110 ha un potente motore elettrico 3.200 watt. Lo scooter offre spazio per 5 batterie per un'autonomia massima di 200 km.
La più grande innovazione dello scooter è il sistema di ricarica della batteria denominato Ionex . Il sistema ha come credo "non aspettare mai" (per caricare) e fornisce molte opzioni di ricarica che consentono di sostituire le batterie scariche in pochi secondi, di ricaricare una batteria gratuitamente in solo 1 ora utilizzando una vasta rete di punti di ricarica pubblici come ristoranti, bar e negozi, per caricare lo scooter utilizzando una normale presa a muro o per ricaricare le batterie a casa utilizzando un semplice caricabatterie wireless.
Sebbene esistano altre startup innovative di e-scooter che offrono un sistema di sostituzione della batteria, Kymco ha il vantaggio di una rete di concessionari globale molto ampia esistente, che le consente di fornire la soluzione nella pratica, anche nelle città più piccole di tutto il mondo. Kymco è un famoso marchio di scooter in molti paesi da molti decenni.
Kymco fornisce l'accesso a una vasta rete di punti di ricarica pubblici come ristoranti, bar e negozi dove è possibile ricaricare la batteria gratuitamente.
Lo scooter offre spazio per 5 batterie che pesano 5 kg ciascuna. Le batterie hanno maniglie facili che facilitano il trasporto di più batterie.
Monopattino intelligente
Il Many 110 EV è un vero scooter intelligente che si collega a uno smartphone per accedere alle applicazioni dello scooter e a informazioni come la velocità e lo stato della batteria.
Lo scooter ha un cruscotto digitale che fornisce l'accesso alla navigazione.
Lo scooter è disponibile in molti colori.