Finanziare la ricerca filosofica

Image © HBR 2020

Il fondatore di questo sito web ha attuato una strategia intellettuale per conto della Natura (per quanto riguarda l'eugenetica sulla natura, gli OGM) attraverso l'iniziativa filosofica critica .

L'autore non ha guadagnato un centesimo di denaro o un vantaggio personale con gli sforzi per affrontare questioni come l' eugenetica sulla natura (OGM) . Al contrario, l'autore ha dovuto subire una calunnia innaturale e la sua casa, oggetti personali e attività commerciali sono stati distrutti , con conseguenti perdite significative.

è indipendente, neutrale e non ha interessi o motivazioni politiche, ideologiche o religiose . La questione critica dell'eugenetica sulla natura (OGM) è filosofica della natura, nell'interesse generico del benessere della natura e della prosperità dell'umanità.

WikiLeaks: gli USA prendono di mira gli oppositori delle colture GM: “Mangia OGM! o causeremo dolore”
I cablogrammi mostrano diplomatici statunitensi che lavorano direttamente per società GM come Monsanto e Bayer.
Gli oppositori degli Ogm puniti con “ ritorsione e dolore ”.

Visualizza il rapporto sull'eugenetica sulla natura (OGM):Eugenetica sulla Natura (OGM)

Diverse attività del fondatore sono state misteriosamente bandite per "nessuna ragione".

Moss ball Mistero del divieto dei plugin di WordPress:WordPress Moss ball Galleria d'arte bandita su Twitter:Twitter Moss ball 24Palle di muschio vietate su YouTube:Palline di muschio

Nell'ottobre 2021, dopo che un capo delle Nazioni Unite ha pubblicato un articolo sullo stato della natura sulla terra, è stato deciso di riferire dell'attacco su questo sito web. Ci aspettavamo che il sito Web potesse essere bandito, ma il sito Web non è stato bandito.

UN environment logo 142
(2021) Il capo delle Nazioni Unite chiede un'azione coraggiosa per porre fine alla "guerra suicida con la natura"
“Stiamo perdendo la nostra guerra suicida contro la natura. Si profila un collasso dell'ecosistema. Entro decenni, milioni di specie animali possono estinguersi, provocando il collasso della Natura sulla Terra.”
Source: news.un.org

anti GMO protest Italy

Sebbene fare soldi non sia un interesse di , le prospettive sulle continue molestie e azioni distruttive da parte dei sostenitori degli OGM (molte delle grandi aziende e dell'industria oggi) rendono le cose più difficili.

Con un background aziendale, può creare nuove iniziative per affrontare in modo critico, onesto e neutrale il problema dell'eugenetica sulla natura (OGM o biologia sintetica).

si trova nei Paesi Bassi (Europa).


Esempi da sulla guerra:
“I barbari riflettono sulla crudeltà in natura per alimentare la crudeltà. Gli esseri morali riflettono sulla ragione per diventare ragionevoli. Il potenziale della filosofia mostra quale sia la strada giusta da scegliere.”

“Una mancanza di potenziale di ragione è all'origine di una presunta naturale inclinazione a uno "stato di guerra" e, eticamente, non può esserci giustificazione per atti che hanno origine da una mancanza di ragione. Ci si può nascondere dietro l'errore, ma l'errore non dovrebbe essere il risultato previsto.”

Esempi da sull'eugenetica sulla natura (OGM):
“Un tentativo di stare al di sopra della vita come vita si traduce logicamente in una pietra figurativa che sprofonda nell'oceano del tempo. Il principio dell'eugenetica risiede nell'essenza della consanguineità di cui è noto che causa problemi fatali.”

“La vitalità della natura - il fondamento della vita umana - è un motivo per mettere in discussione la validità dell'eugenetica sulla natura prima che venga praticata. Un ambiente naturale mirato e una fonte di cibo possono essere una base più solida per l'umanità.”

plant

Perché finanziare la filosofia quando si tratta di OGM?

Chi parlerà per piante e animali? Una pianta o un animale non possono parlare da soli.

La biologia sintetica è cresciuta rapidamente. Nel 2017, la quantità di denaro ricavata dagli OGM rappresentava circa il 2% del PIL americano (entrate di $ 400 miliardi di dollari). Nel 2019, l'industria farmaceutica stava già investendo più di $ 1 trilione di dollari all'anno nella biologia sintetica ($ 1.000 miliardi di dollari all'anno). L'industria farmaceutica ha incanalato i propri soldi verso gli OGM.

La rivoluzione multimiliardaria della biologia sintetica, guidata principalmente dall'essenza empirica della scienza, riduce le piante a grumi di materia insignificanti che possono essere "fatti meglio" da un'azienda.

Come può la scienza empirica fornire una resistenza argomentativa all'affermazione che la vita vegetale non ha significato? Come può la scienza empirica formulare una ragione per la moralità?

Uno scienziato con un cuore è rispettato da molte persone nella società e può avere un effetto sulla cultura, ma perché? La scienza empirica supporta la sua efficienza per il cambiamento culturale? Da dove ha origine il "cuore"?

Si può 'fare' una pianta? La scienza empirica può rispondere a questa domanda? La scienza empirica può studiare l'essenza di una pianta?

La filosofia è essenziale se l'obiettivo è migliorare lo stato morale delle piante e fornire una capacità teorica di proteggere la Natura.

Un esempio:


philosophy professor michael marder Filosofo: Le piante sono esseri senzienti che dovrebbero essere trattati con rispetto La sua affermazione che una pianta sia un "essere intelligente, sociale, complesso" senziente è stata contestata da alcuni biologi, ma una reazione più forte è arrivata da attivisti per i diritti degli animali e vegani che temono che la loro causa sia minata estendendo un dovere di rispetto alle piante . Fonte: Irish Times | Libro: Pensiero vegetale: una filosofia della vita vegetale | Palline di muschio


Vuoi proteggere la natura dagli OGM (biologia sintetica)?

Finanziare la ricerca filosofica

può aiutare con l'invenzione di concetti per proteggere la natura e può essere assunto come freelance.

Con i finanziamenti, può creare nuove iniziative online per affrontare la questione degli OGM e gli interessi della natura.


Per supportare , compila il modulo sottostante o invia un'e-mail a info@psyreporter.com.

 

GMO free Europeitalia ministero ambiente 72snp ambiente 72Legambiente 72
ggfc
Chi parlerà per piante e animali quando si tratta di OGM (biologia sintetica)?