Questo sito Web utilizza i cookie per Google Advertising e Google Analytics.

A causa della legge europea GDPR, non è possibile utilizzare questo sito Web senza accettare l'uso di questi cookie.

Visualizza l'informativa sulla privacy

Accettando l'utente acconsenti a Google Analytics e ai cookie di tracciamento della pubblicità. Puoi annullare questo consenso cancellando i cookie nel tuo browser.

Countries

Loading countries...

Siamo alla ricerca di un partner commerciale per migliorare questa guida. Informazioni

Doohan iTank L3e

Doohan iTank (GoodYear Ego)
Doohan iTank (GoodYear Ego) electric scooter 85
Doohan iTank (GoodYear Ego) electric scooter 85
Doohan iTank (GoodYear Ego) electric scooter 85
Doohan iTank (GoodYear Ego) electric scooter 85
Doohan iTank (GoodYear Ego) electric scooter 85
Doohan iTank (GoodYear Ego) electric scooter 85
Doohan iTank (GoodYear Ego) electric scooter 85
Doohan iTank (GoodYear Ego) electric scooter 85
Batteria18650 Lithium
Gamma60 km
Tempo di ricarica4-5 ore
Energia3 kW (4 hp)
Prezzo€2.541¢
Batteria rimovibile
made in China  

specificazioni

MarcaDoohan
ModelloiTank L3e
VelocitàMotociclo
Energia3 kW (4 hp)
Peso99 kg
Batteria18650 Lithium
Durata della batteria600 cicli
Gamma60 km
Tempo di ricarica4-5 ore
 

ITank L3e è uno scooter per motociclette elettrico a tre ruote del produttore cinese di scooter elettrici Doohan. La società è dedicata a scooter a tre ruote progettati per l'uso nella condivisione di scooter (qualità robusta e durevole). Lo scooter è anche venduto dal noto marchio americano GoodYear come modello Ego2. GoodYear è il più grande produttore di pneumatici e gomma al mondo.

ITank L3e è una variante leggera per moto della famosa iTank. Lo scooter utilizza innovazioni all'avanguardia per sicurezza e durata ottimali. Uno scooter a tre ruote offre numerosi vantaggi tra cui una migliore frenata, stabilità e facilità d'uso per i conducenti meno esperti.

Lo scooter ha un potente motore elettrico Bosch da 3.000 watt integrato nella ruota posteriore per una velocità massima di 70 km / h.

Lo scooter ha due batterie al litio rimovibili da 26 Ah di Panasonic e LG che offrono un autonomia di 60 km (a 70 km / h). Le batterie hanno un BMS integrato che protegge la durata delle batterie. Il tempo di ricarica delle batterie è di 4-5 ore.

Lo scooter ha tre freni a disco. I freni dello scooter sono ottimizzati e offrono una distanza di frenata completa di 3,5 metri (da 35 km / ha zero).

Scooter intelligente

ITank è un vero scooter intelligente che si collega a uno smartphone e fornisce un display digitale. Lo scooter è dotato di connettività GPS e consente di accedere alle app dello scooter.

120 litri di spazio

Lo scooter può essere ordinato con un pacchetto da viaggio che fornisce lo spazio di archiviazione simile a una piccola auto. Il pacchetto è composto da tre bauletti superiori lasciando spazio per un passeggero posteriore. La memoria è protetta con un lucchetto.

Lo scooter è disponibile in molti colori e può essere ordinato online.

 

2020 Doohan modelli

iTankDoohan iTank (GoodYear Ego) 100
€2.541
18650 Lithium
120-140 km
iTank L3eDoohan iTank (GoodYear Ego) 100
€2.541
18650 Lithium
60 km
iTangoDoohan iTango red electric scooter 100
€2.750
18650 Lithium
70-90 km
iDouDoohan iDou electric scooter multi-purpose utility 100
€1.750
18650 Lithium
50-90 km
 

Ufficio vendite

Zhejiang Doohan Technology Co., Ltd.
#99, Jingda Rd.
Taizhou City
Zhejiang
China

Phone:+86 0576-89899983
Email: xg@doohan.cn

Importare

Le informazioni sono errate o hai un suggerimento? Fatecelo sapere.
Email: info@e-scooter.co


 
 
Promotion
Meno inquinamento atmosferico ? Diventa volontario in scooter-elettrici.it.
Questa guida raggiunge gli acquirenti in +200 paesi e aiuta a promuovere la mobilità pulita. [ informazioni ]
 
Electric Scooter: clean air / healthy city air

Freni a disco: inquinamento atmosferico

L'inquinamento atmosferico da freni a disco causa il 20% delle emissioni totali di un'automobile standard e le emissioni (particolato) sono più tossiche per gli esseri umani rispetto ai gas di scarico.

"Vehicle tailpipe emissions are going down, but the emissions from disc brakes will remain to some extent, even if you drive an electric car," Weber said. "Therefore, this kind of process will continue to play out in the future and will be an important consideration when we look at the health effects of particulate matter." (Phys.org)