CFMoto Zeeho Cyber
L' è un scooter elettrico prodotto dal produttore di motociclette CFMoto dalla Cina. L'azienda è stata fondata nel 1989 ed è uno dei maggiori produttori di motociclette in Cina. Nel 2011, l'azienda ha avviato una joint venture con KTM Moto dall'Austria, uno dei maggiori produttori di motociclette in Europa.
Lo Zeeho Cyber è uno scooter elettrico all'avanguardia e il primo scooter elettrico realizzato da CFMoto.
Lo scooter ha un motore elettrico 10.000 watt raffreddato ad acqua con coppia 213 Nm per una velocità massima di 110 km/h e prestazioni di accelerazione di Da 0 a 50 km/h in 2,9 secondi. Il motore è posizionato al centro dello scooter.
Lo scooter ha una batteria al litio 4 kWh che fornisce un'autonomia di guida di 130 km. La batteria può essere caricata per l'80% in 30 minuti. La batteria è adatta per ambienti estremi (da -20°C a 55°C).
Lo scooter ha un cruscotto digitale simile all'iPad con WiFi, Bluetooth, connettività GPS, software di navigazione e controllo vocale.
Lo scooter è dotato di caratteristiche all'avanguardia tra cui fari a LED al neon e avviamento senza chiave.
Lo scooter è dotato di 6 telecamere ad alta risoluzione (SLR) che forniscono un avanzato sistema di avviso di ostacoli a 360°.
Lo scooter ha pneumatici Pirelli Diablo e freni a disco Brembo da 215 mm con ABS per prestazioni di frenata ottimali.
Lo scooter è disponibile in molti colori.
Lo scooter può essere ordinato online e viene spedito in tutto il mondo.