Questo sito Web utilizza i cookie per Google Advertising e Google Analytics.

A causa della legge europea GDPR, non è possibile utilizzare questo sito Web senza accettare l'uso di questi cookie.

Visualizza l'informativa sulla privacy

Accettando l'utente acconsenti a Google Analytics e ai cookie di tracciamento della pubblicità. Puoi annullare questo consenso cancellando i cookie nel tuo browser.

Countries

Loading countries...

Siamo alla ricerca di un partner commerciale per migliorare questa guida. Informazioni

Askoll eS1

Askoll eS1 electric scooter
Askoll eS1 electric scooter 85
Askoll eS1 electric scooter 85
Askoll eS1 electric scooter 85
Askoll eS1 electric scooter 85
prodotto_es1_performance_1 85
askoll-france-rue-de-lyon-es1-eb1-13 85
Askoll eS1 electric scooter 85
askoll-1920×915 85
BatteriaLiFePo4 (LFP)
Gamma40 km
Tempo di ricarica3 ore
Energia1,5 kW (2 hp)
Prezzo€2.290
Batteria rimovibile
made in Italy  

specificazioni

MarcaAskoll
ModelloeS1
Velocità25 e 45 km / h
Energia1,5 kW (2 hp)
Peso63 kg
BatteriaLiFePo4 (LFP)
Durata della batteria1.000 cicli
Gamma40 km
Tempo di ricarica3 ore
 

La eS1 è uno scooter elettrico dall'azienda pionieristica di innovazione della mobilità elettrica Askoll dall'Italia. Tutte le parti dello scooter, inclusi il motore e la batteria, sono realizzate su misura dall'azienda in Italia. Lo scooter è quindi veramente realizzato in Italia .

Lo scooter della serie eS è vincitore di numerosi premi tra cui il Green Prix 2015.

Lo scooter della serie eS è disponibile in 5 versioni: eS1, eS2 ed eS3 per uso personale ed eSpro 45 ed eSpro 70 per uso aziendale. Le differenze in ogni modello sono principalmente correlate alla potenza del motore e della batteria. Gli scooter eS3 ed eSpro 70 sono disponibili come versione per moto leggero con una velocità massima di 70 km / h.

L'eS1 è equipaggiato con un motore elettrico da 1.500 watt con coppia di 100 Nm. Lo scooter ha una velocità massima di 45 km / h.

Lo scooter è dotato di una batteria al litio rimovibile da 1 kWh per un'autonomia di 40 km. La batteria può essere caricata in 3 ore.

Lo scooter offre spazio per una seconda batteria per raddoppiare la portata.

L'eS1 e l'eS2 sono dotati di un'illuminazione anteriore alogena mentre l'eS3 è dotato di illuminazione a LED.

Lo scooter ha molti accessori come bauletti, portabagagli, cesti, serrature, parabrezza e altro.

Lo scooter può essere ordinato in qualsiasi colore e con stampa aziendale e logo.

 

2020 Askoll modelli

eSpro 70Askoll eSpro 100
€3.999
LiFePo4 (LFP)
96 km
eS3 EvolutionAskoll eS3 Evolution electric scooter 3000 watt 100
€3.990
LiFePo4 (LFP)
96 km
eS3Askoll eS3 e-scooter 100
€3.590
LiFePo4 (LFP)
96 km
eS2 EvolutionAskoll eS2 Evolution electric scooter 2700 watt 100
€3.490
LiFePo4 (LFP)
71 km
eS2Askoll eS2 e-scooter 100
€2.990
LiFePo4 (LFP)
71 km
eSpro 45Askoll eSpro 100
€2.990
LiFePo4 (LFP)
71 km
eS1Askoll eS1 electric scooter 100
€2.290
LiFePo4 (LFP)
40 km
Dixy PlusAskoll Dixy electric scooter by Italdesign 100
€2.290
LiFePo4 (LFP)
71 km
DixyAskoll Dixy electric scooter by Italdesign 100
€1.990
LiFePo4 (LFP)
50 km
 

Ufficio vendite

Askoll EVA
Via Industria, 30
36031 Dueville – VI
Italy

Phone: +39 0444 930260
Email: askoll@askoll.com
Facebook Messenger: m.me/Askoll

Importare

Le informazioni sono errate o hai un suggerimento? Fatecelo sapere.
Email: info@e-scooter.co


 
 
Promotion
Meno inquinamento atmosferico ? Diventa volontario in scooter-elettrici.it.
Questa guida raggiunge gli acquirenti in +200 paesi e aiuta a promuovere la mobilità pulita. [ informazioni ]
 
Electric Scooter: clean air / healthy city air

Freni a disco: inquinamento atmosferico

L'inquinamento atmosferico da freni a disco causa il 20% delle emissioni totali di un'automobile standard e le emissioni (particolato) sono più tossiche per gli esseri umani rispetto ai gas di scarico.

"Vehicle tailpipe emissions are going down, but the emissions from disc brakes will remain to some extent, even if you drive an electric car," Weber said. "Therefore, this kind of process will continue to play out in the future and will be an important consideration when we look at the health effects of particulate matter." (Phys.org)